Letti molto comodi. Vista incredibile. Pulito. Le persone erano educate e rispettose nella cucina condivisa. Buona posizione raggiungibile a piedi vicino al centro della città.
Sembra più un ostello esclusivo che un hotel. Non ho mai visto alcun membro del personale. Costoso.